OMEC conferma la propria partecipazione, per la terza edizione consecutiva, al GIS Expo, la fiera dedicata ai player del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali. La manifestazione, che avrà luogo nel quartiere fieristico di Piacenza Expo, si terrà dal 5 al 7 ottobre 2023.
Un valore aggiunto della manifestazione è rappresentato dal “GIS by Night”, che si terrà nella serata di venerdì 6 ottobre; un momento di convivialità pensato per permettere ad espositori e visitatori di creare relazioni e network. Tra gli sponsor dell’iniziativa ci siamo anche noi, riconfermandoci sponsor di bronzo, non solo del “GIS by Night”, ma anche all’Italian Lifting & Transportation Awards (ILTA) come nella scorsa edizione del GIS 2021.

Dal GIS 2021 al GIS 2023

OMEC-PALFINGER-P1000

Il GIS 2021 aveva un significato particolare, poiché rappresentava uno dei primi eventi di rilievo nella filiera dopo lo stop degli eventi fieristici causati dalla pandemia. Il pubblico della precedente fiera del sollevamento tenutasi a Piacenza ha potuto vedere le imponenti nuove tecnologie introdotte nel parco mezzi della OMEC, come la Palfinger P1000, la Multitel Pagliero MJ775, oltre alla versatile piattaforma Almac Jibby 1570, ai sollevatori telescopici Magni 5.18 e Merlo 27.6, e all’autogru Grove GRT655.

Quest’anno, al GIS 2023, saremo lieti di presentare e condividere le nostre nuove soluzioni sviluppate e le ultime novità del mondo OMEC. Restate sintonizzati!

Scarica la planimetria del GIS 2023

 

Venite a trovarci | Area Esterna O167-O168

La squadra OMEC è pronta ad accogliervi nel nostro stand. Se vuoi fissare un appuntamento o richiedere informazioni contattaci.


Compila il form e ti ricontatteremo in breve tempo.

    Compila il form e ti ricontatteremo in breve tempo.

    Articoli correlati