La nuova piattaforma cingolata a braccio telescopico di AlmaCrawler, Jibbi 1890 PRiMO, sta ridefinendo gli standard nell’industria in continua evoluzione delle piattaforme aeree. Oltre alle specifiche tecniche di potenza e versatilità, esploriamo cosa rende questa piattaforma aerea unica e un pioniere nella sua categoria.
La piattaforma cingolata del futuro Jibbi 1890 PRiMO
Jibbi 1890 PRiMO è la prima piattaforma semovente cingolata a braccio telescopico ad alimentazione completamente elettrica, autolivellante, con trazione elettrica e innovativo power pack (batteria) estraibile. Pronta a superare i limiti di accessibilità ordinari, e con un’altezza di lavoro di 18m, può traslare in sicurezza fino a 14m e 15° di pendenza laterale e longitudinale, con un immediato effetto tangibile in termini di efficienza e produttività per gli operatori. Analizziamo, quindi, i principali elementi distintivi di questa innovativa piattaforma.
- Stabile: una delle caratteristiche più distintive del Jibbi 1890 PRiMO è la sua tecnologia di auto-livellamento autonoma e automatica. Tale sistema elimina la necessità di dover eseguire continui aggiustamenti manuali legati a riallineazioni, spostamenti e instabilità. Gli operatori possono, quindi, concentrarsi solo sul lavoro che dovranno eseguire, in modo sicuro e produttivo.
- Sicura e facile da usare: la piattaforma cingolata Jibbi 1890 è progettata per resistere alle condizioni di lavoro più difficili. È dotata dei sistemi di anti-intrappolamento e anticollisione. Ha una console facile da utilizzare che consente di effettuare manovre in spazi ristretti con più semplicità.
- Eco-Friendly: la piattaforma è alimentata ad energia elettrica, con la batteria completamente estraibile, facilmente sostituibile, per avere maggior autonomia operativa. Il motore elettrico consente di eliminare le emissioni nocive, quindi, di lavorare abbracciando pratiche più verdi, senza compromettere le performance.
Piattaforma cingolata Jibbi 1890 PRiMO: i principali utilizzi
Se hai, quindi, la necessità di lavorare in quota, in ambienti di lavoro con superficie sconnessa e in pendenza, la piattaforma girevole cingolata Jibbi 1890 PRiMO può rappresentare la soluzione ideale per il tuo progetto. Volendo riepilogare i principali vantaggi derivanti dall’utilizzo della seguente soluzione, individuiamo:
- trazione cingolata, per garantire stabilità su terreni sconnessi e in superfici in pendenza;
- autolivellante, per lavorare su pendenze e terreni non uniformi in modo sicuro, garantendo la stabilità degli operatori in quota;
- 100% elettrica, per lavorare a emissioni zero;
- compatta e dalla manovrabilità avanzata, per potersi muovere agevolmente in spazi ristretti.
La piattaforma Jibbi 1890 PRiMO è disponibile nelle filiali OMEC Noleggi, distribuite su tutto il territorio nazionale. Contattaci!
Contattaci! I nostri esperti sono a tua disposizione