Le Piattaforme Pagliero sono piattaforme aeree che racchiudono una storia fatta di eccellenza e innovazione. Le piattaforme del brand piemontese costituiscono la più vasta gamma di piattaforme autocarrate disponibile sul mercato e riescono ad offrire soluzioni avanzate ed innovative per ogni tipo di lavoro in quota.

A seconda delle esigenze e del progetto da realizzare si può scegliere tra piattaforme articolate, telescopiche o cingolate. Inoltre, la crescente attenzione all’ambiente da parte di Multitel Pagliero e le crescenti necessità green del mercato hanno permesso all’azienda di sviluppare una gamma di prodotti ibridi ed elettrici.

Pagliero piattaforme: la solidità di una macchina di facile utilizzo

Che si tratti di piattaforme articolate, telescopiche, cingolate, esiste una soluzione Multitel Pagliero per ogni esigenza lavorativa. Le caratteristiche più apprezzate dai nostri utilizzatori sono l’elevata stabilità dei mezzi, la semplicità d’uso e l’agilità nei movimenti. Approfondiamo tali aspetti.

  • La stabilità e la sicurezza dei mezzi: le piattaforme Multitel Pagliero sono note per la loro eccezionale stabilità e sicurezza. La robustezza dei materiali utilizzati per la produzione garantisce una struttura solida che resiste nel tempo, assicurando la massima sicurezza per gli operatori. Ciò che caratterizza, infatti, le piattaforme Pagliero sono i bracci e i controtelai realizzati in alluminio. Inoltre, i dispositivi di sicurezza non bypassabili ne impediscono utilizzi impropri.
  • La semplicità d’uso: anche chi è alle prime armi trova le piattaforme Multitel Pagliero estremamente facili da utilizzare. Il design intuitivo e i comandi semplici permettono di operare in quota con facilità e precisione. I comandi elettroidraulici proporzionali garantiscono fluidità nelle manovre e precisione nel posizionamento delle piattaforme, regolando la velocità di fuoriuscita degli sfili nelle fasi di sollevamento, discesa e rotazione.
  • L’agilità nei movimenti: tale caratteristica consente di risparmiare tempo prezioso in cantiere. Grazie alla velocità operativa, gli operatori possono completare i lavori in modo più efficiente, aumentando la produttività complessiva del progetto. Basti pensare all’agilità che le piattaforme Multitel permettono nelle fasi di piazzamento e nel superamento degli ostacoli.

La grande affidabilità del marchio Multitel Pagliero, le eccezionali caratteristiche tecniche ed operative delle loro piattaforme aeree autocarrate e ragno, nonché la solida partnership che da anni ci lega, hanno permesso alla OMEC Noleggi di poter offrire sempre le migliori tecnologie sul mercato per i lavori in quota.

Hai bisogno di una piattaforma autocarrata o cingolata Multitel Pagliero? Contattaci per noleggiare


Contattaci! I nostri esperti sono a tua disposizione

 

    Compila il form e ti ricontatteremo in breve tempo.

    Articoli correlati